Questo è il terzo anno di PP!

Questo è il terzo anno di Punto Perspectiva, una realtà che è nata dopo anni di rimandi e forti dubbi.

Lavoravo già da 10 anni offline, tra clienti, collaborazioni con altri studi, ma dentro di me volevo di più, qualcosa che fosse solo mio. La paura di buttarsi nell’online era forte, mettersi in mostra, raccontare il mio lavoro davanti alla webcam dello smartphone era un’ostacolo non indifferente.

È stato alla fine del 2019 che ho deciso di dare una svolta su tutti i fronti, quella personale e lavorativa, decidendo che da quel momento avrei ascoltato solo il mio intuito e le mie necessità, mettendomi al centro del mio percorso.
Ed è quel 1 gennaio 2020 che ha dato il via a nuovi progetti, pubblicando il primo post qui, aprendo il mio sito, blog e la newsletter, iniziando a dialogare con voi e a raccontarvi il mondo dell’interior.

Da allora PP è cresciuto, è entrato a far parte del team Elia e dallo studiolo in marsarda della casa dei miei genitori, siamo riusciti ad avere uno studio tutto nostro, dove poter accogliervi e anche berci un caffè.

Lavorare a distanza in tutta Italia, non è stato facile inizialmente: col tempo ho affinato un metodo per poter entrare in contatto con voi il più possibile, come se foste qui, seduti nel mio ufficio e capire al meglio le vostre esigenze con un iter progettuale fatto di book progressivi tematici, e incontri online.

Continueremo sicuramente a migliorarci, e speriamo di avervi con noi durante questo percorso!

Vi voglio ricordare che è ancora disponibile l’agenda 2023 in regalo per voi pronta da stampare direttamente da casa: un piccolo regalo per essere al nostro fianco.
A presto e grazie

altri POST